Acconciature per capelli lunghi

L’estate sta finendo e le donne cominciano a preoccuparsi di quale look scegliere per la prossima stagione. Se durante il periodo estivo, in genere, è consigliabile avere delle acconciature con capelli corti, soprattutto per la comodità nel sistemare velocemente i propri capelli dopo la doccia al mare o comunque prima di ogni evento serale, già da settembre la scelta diventa molto più ampia e qualcuna di noi si fa prendere dall’ansia quando va fatta una scelta difficile…

Come sempre, il consiglio su quale acconciatura scegliere è assolutamente soggettivo. Se avete già dato un’occhiata alle tante letture sulle acconciature giuste in base alla forma del vostro viso piuttosto che il collo o altre parti del corpo, potrete dare un’occhiata alle immagini relative alle più belle acconciature ed ai più bei tagli di capelli relativi alle acconciature che avete scelto.

Se invece non avete ancora letto le nostre guide e le tante guide che trovate online, che puntano ad aiutarvi a scegliere l’acconciatura giusta, vi raccomandiamo di dare almeno una lettura veloce, vedrete che vi si aprirà un mondo e capirete perché scegliere un’acconciatura piuttosto che un’altra.

Sulla possibilità di avere velocemente capelli lunghi lisci, partendo da un riccio bizzarro, non preoccupatevi, vi basterà una buona spazzola lisciante per capelli ed in pochi minuti potrete ottenere esattamente l’acconciatura che desiderate.

Date ad esempio un’occhiata a queste splendide acconciature con capelli lunghi lisci e pensate che potreste ottenere esattamente lo stesso taglio, anche se avete dei capelli corti, utilizzando ad esempio delle extension, che grazie alle nuove tecnologie permettono di avere velocemente i capelli lunghi mostrando una chioma che apparirà assolutamente naturale, nessuno si accorgerà che in realtà avete delle extension ed i capelli non sono i vostri (tranne naturalmente tutti coloro che il giorno prima vi hanno visto con i capelli corti).

 

Come noterete, abbiamo scelto soprattutto delle acconciature con qualcosa di particolare, una treccia che possa ornare i vostri capelli e darvi un look vintage che prevediamo andrà molto di moda nella prossima stagione. Già molte VIP hanno sfoggiato questo tipo di acconciature, quindi siamo sicuri che presto la treccia sarà un must per tutte le donne giovani e meno giovani che desiderano avere un’acconciatura con capelli lunghi lisci.

Tutti i tagli di capelli che vi abbiamo precedentemente mostrato possono essere ottenuti facilmente utilizzando una spazzola lisciante e aggiungendo delle extension, se non avete già dei capelli abbastanza lunghi.

Abbiamo detto diverse volte quanto sia facile acquistare extension del colore che desiderate e della lunghezza che preferite. Date un’occhiata ai nostri precedenti articoli su questo argomento per conoscere tutto quello che vi serve sull’utilizzo e l’applicazione delle extension.

Date un’occhiata invece al sito che vi abbiamo consigliato se volete acquistare una spazzola lisciante e non sapete quale scegliere.