Centri benessere e televisione

I centri benessere sono entrati in voga solo pochi anni fa, ma questa moda è diventata sempre più importante e oggi sono davvero poche le persone che non sono mai state in uno di questi centri o in una SPA. Anche in televisione si fa molta pubblicità di questi centri, con tutti i protagonisti a parlar bene dei benefici che una vacanza in un centro benessere possa dare.

Star italiane e straniere amano rigenerarsi almeno un paio di volte all’anno o comunque appena ne hanno il tempo, in uno di questi centri. Molti siti online hanno addirittura fatto una classifica su quelli che sono i centri maggiormente frequentati dai VIP, ad esempio Madonna è ospite abituale della Clinique La Prairie, mentre Dolce e Gabbana si affidano alle cure antiage offerte dall’hammam dell’Amanjena Resort, una splendida SPA a Marrakech.

Potremmo parlare a lungo di VIP e persone più o meno famose che preferiscono una vacanza in una SPA anziché in una delle famose mete turistiche che fino a qualche hanno fa erano gli unici posti in.

Restando nel nostro paese, anche se non parliamo di persone famosissime, dando un’occhiata su Uomini e Donne News ci siamo accorti come anche in questo programma i benefici delle cure di un centro benessere siano altamente pubblicizzati. Sono e sono state tante le coppie che si sono fatte fotografare o che hanno addirittura girato un’esterna presso un centro benessere.

Ci riferiamo ad esempio ad una delle ultime coppie di Uomini e Donne, quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che hanno recentemente pubblicato una foto su Facebook che li ritrae all’interno di una piscina di un centro benessere.

Anche altre coppie di Uomini e Donne hanno voluto pubblicare qualche foto o si sono comunque fatte fotografare all’interno di un centro benessere, come ad esempio Davide e Barbara che hanno scelto per l’ultimo giorno di San Valentino proprio una giornata in un bel centro benessere.