Una bella proposta di matrimonio

Quante volte abbiamo visto un bel film romantico e abbiamo sperato che anche per noi sarebbe venuto il momento in cui il nostro fidanzato ci avrebbe fatto una bella proposta di matrimonio. Il romanticismo sembra sparito, ma vi assicuriamo che c’è ancora qualche ragazzo che per far felice la propria amata si impegna per rendere quel momento un momento indimenticabile.

D’altronde basta poco, un po’ di impegno, qualche frase d’amore e naturalmente un bell’anello di fidanzamento, da far stropicciare gli occhi alla propria ragazza.

Noi donne alla fine siamo molto semplici, ci basta qualche bel gioiello per cadere tra le braccia degli ometti. Naturalmente sto scherzando, non voglio assolutamente dire che le donne si vendono con poco.

Però la felicità che un momento del genere può regalare ad una donna è davvero inimmaginabile. Per questo invitiamo tutti gli uomini a sforzarsi un pochino ed a regalare il giusto momento di felicità alla propria donna, che in questo modo non potrà che rispondere si alla mitica domanda: mi vuoi sposare?

Scegliete un bell’anello di fidanzamento, scegliete qualche frase d’amore ad effetto (potete anche cercarla su internet ma non ditelo) e trovate il momento giusto per fare la vostra proposta di matrimonio, l’effetto sarà devastante e negli anni vedrete che la vostra ragazza non farà altro che raccontare alle amiche di quanto si è sentita felice quel giorno e voi farete certamente una gran bella figura.