Bellezza

Pillole brucia grassi: quali scegliere?

Abbiamo testato diversi prodotti naturali per consigliarvi quelli funzionanti

Se fino ad un po’ di tempo fa l’utilizzo di pillole brucia grassi era sconsigliato oggi è sempre più frequente utilizzare prodotti dimagranti per perdere peso.

Gli integratori brucia grassi sono visti da chi vuole perdere peso come uno dei metodi per dimagrire più interessante. Questo ha portato ad un’offerta sempre maggiore sul mercato e, soprattutto grazie ad internet, oggi è possibile trovare pillole ed integratori brucia grassi per donne ed uomini.

Questi prodotti permettono di intervenire su particolari zone del nostro corpo, soprattutto nella zona addominale, riuscendo così ad ottenere fantastici risultati in poco tempo. Ma come funzionano? Quali ingredienti ci sono all’interno?

Pillole brucia grassi: cosa sono

I prodotti brucia grassi sono solitamente venduti in farmacia e negli store su internet, sono capaci di velocizzare il metabolismo, aumentare la sensazione di sazietà e favorire lo smaltimento delle calorie.

Per arrivare a questo risultato, assumendo questi prodotti, vengono innescati nell’organismo dei processi che alzano la temperatura del corpo con la conseguenza che le cellule metaboliche, muovendosi più velocemente, consumano più energia.

L’energia necessaria viene presa rompendo le cellule lipidiche presenti nei tessuti adiposi; con la rottura dei lipidi vengono rilasciati nel sangue acidi grassi che vengono riutilizzati nel processo metabolico trasformandolo in energia.

Composizione del prodotto

In commercio è possibile trovare pillole o capsule bruciagrassi con al loro interno sostanze naturali come la caffeina o altre con stesse caratteristiche (The verde, guaranà, cola).

Si possono comunque trovare anche pillole composte da Garcinia Cambogia e Glucomannano.

Oltre a queste sostanze di origine naturale, possono essere utilizzate la carnitina, l’acido linoleico, la taurina.

Quale integratore brucia grassi scegliere?

Grazie ad alcune amiche, abbiamo testato diversi prodotti naturali per consigliarvene qualcuno. Innanzitutto i prodotti a base di Acido Linoleico Coniugato, presenti nelle capsule di CLA, costituiscono un integratore brucia grassi naturale che vi consentirà di dimagrire in poco tempo e, allo stesso tempo, di poter metter su un’importante massa muscolare.

Anche le capsule a base di Garcinia Cambogia Pura o quelle a base di Glucomannano hanno pienamente soddisfatto le nostre amiche e sono da loro indicate a questo periodo, con l’importante effetto di ridurre anche l’appetito, per chi ne avesse bisogno.

Ultimo prodotto da noi consigliato è la pillola Allifarmaco in capsule che non necessita di ricetta medica, blocca l’assorbimento di circa un quarto dei grassi presenti nei pasti che vengono successivamente eliminati dal corpo con le feci.

Conclusioni

I prodotti bruci grassi possono essere un aiuto efficace per perdere peso ma non possono essere considerati dei rimedi miracolosi perchè l’utilizzo di tali prodotti dev’essere associato ad una dieta e ad un’adeguata attività fisica.

Inoltre vi consigliamo, per evitare problemi, di consultare un medico prima di inizare ad assumere questi prodotti.

Pillole brucia grassi: quali scegliere? ultima modifica: 2018-06-20T11:48:54+01:00 da Dr. Benessere
Show More
Back to top button