Elimina la tua dipendenza con l’rtms

Oggi sono sempre di più le persone che si accorgono di avere dei disturbi dovuti a dipendenze qualsiasi (specialmente tossicodipendenti e ludopatie acute) e che cercano un modo per riprendere la loro vita. Questo è già un gran passo avanti, perché il primo passo per poter sconfiggere qualsiasi dipendenza è essere coscienti dei propri problemi.

Un importante motivo per cui oggi sono sempre di più le persone che ricorrono a delle cure per poter vincere le loro dipendenze è il fatto che esistono nuove tecnologie che consentono di guarire (è proprio il termine giusto) attraverso terapie molto meno sacrificanti, come la stimolazione magnetica transcranica, che come dice il nome sfrutta i campi magnetici per riequilibrare le particolari aree del cervello dove si creano le dipendenze da cui si vuol fuggire.

Importantissimi sono i risultati con la depressione maggiore, cioè quel tipo di depressione che non ha risposto ai farmaci o le situazioni in cui i farmaci non possono essere assunti dal paziente per qualsiasi motivo.  I risultati ottenuti sono stati eccezionali, ma parlando di stimolazione magnetica transcranica centri in Italia non ce ne sono ancora molti.

I più importanti sono senz’altro quelli realizzati da rTMS Italia, con una struttura medica a Cagliari ed una nuova, super attrezzata, struttura a Milano. Quindi, in tema di stimolazione magnetica transcranica dove farla rimane forse il problema più grande, ma se sei davvero convinto di voler eliminare le tue dipendenze, in poche sedute potrai ottenere grandissimi risultati.

Se hai qualche dubbio sull’efficacia di questa terapia, ti diciamo subito che per la stimolazione magnetica transcranica ripetitiva occorrono, in media, solo 13 sedute per smettere di fumare, per altre dipendenze più importanti (come ad esempio la cocainomania o la dipendenza da gioco d’azzardo), ti basteranno meno di 20 sedute per dire basta a questi grossi problemi che ti hanno rovinato la vita e potrai così ricominciare a goderti ciò che ti sta intorno.

Anche per la depressione ti basteranno 20 sedute per guarire e le statistiche mostrano come 2 pazienti su 3 guariscono completamente dopo questa cura, si tratta di risultati davvero eccezionali, che danno grande fiducia ai pazienti che si rivolgono a questi specialisti.

Sebbene si tratti di cure abbastanza costose, il fatto di essere un intervento esclusivamente ambulatoriale, di poter tornare alla normale attività immediatamente dopo ogni seduta, di non avere gli importanti effetti collaterali dei farmaci antidepressivi, dell’assoluta garanzia della privacy per il paziente e, soprattutto, dell’immediata efficacia della cura (con la riduzione della dipendenza addirittura dopo appena una settimana), fa di questa cura una rivoluzione in questo ambito scientifico.

L’unica domanda da farsi è quindi dove fare la stimolazione magnetica transcranica e sicuramente i centri rTMS Italia sono la scelta migliore, sia come risultati, sia come costi (visto che i concorrenti costano molto di più), sia come qualità del servizio.

Non avrai bisogno di andare in comunità o nei SERD, potrai riprendere velocemente tutte le tue normali attività, non dovrai preoccuparti dell’anonimato e non avrai più paura di non essere accettato dalla società. Chiedi maggiori informazioni ad rTMSItalia, un medico saprà rispondere a tutti i tuoi dubbi e chiarirti bene le idee.